Italiano English German Francese
Hotel Villa Maria
© 2012 òrkestra - www.orkestra.it

Sfoglia il Guestbook

  • Una volta sola non basta!

    È stata una settimana perfetta al Villa Maria. Il personale discreto e cordiale, disponibile, amichevole e professionale allo stesso tempo. La cucina strepitosa, variegata, pesce fresco in abbondanza, frutta e verdura dell'orto di proprietà, torte irresistibili.. sicuramente non si lascia la tavola senza un buon senso di sazietà. Il tutto viene servito con stile sulla terrazza affacciata sul mare di Sant'Angelo, l'angolo più suggestivo dell'isola. Le camere sono pulite, gli ambienti curati e rinnovati da poco evidentemente. In 5 minuti si raggiungono il paese, la spiaggia convenzionata e due centri termali. Merita! Io lo consiglio caldamente ma solo a persone che sappiano apprezzare la tranquillità di un'isola pedonale, fuori dai rumori del centro, ricca di attrazioni naturali e alla quale non manca nulla per offrire una vacanza degna di essere rivissuta.

    macaGE
    end of float
  • Un angolo di paradiso

    Sono anni oramai che frequentiamo Sant'Angelo ed abbiamo sperimentato vari hotel e ristoranti. Villa Maria e' uno dei nostri preferiti. Dalla terrazza di gode una vista sulla rada che non si Sto arrivando! Se sia più bella la mattine della sera, le camere sono spaziose e confortevoli. La cucina potrebbe forse alle volte essere migliore ma nel complesso e' soddisfacente . Il personale e' simpatico ed accogliente. Certo, la posizione impone una passeggiata in discesa ma poi in salita per raggiungere la spiaggia ma alla fine Sant'Angelo e' così : anche se ti vuoi spostare dalla piazzetta alla spiaggia dei maronti devi fare il sali scendi. Per chi non vuole passeggiare ciao sono cmq i mini taxi : macchinette elettriche che passano pelo pelo tra i vicoli.

    Ciao!

    wolverine2012
    end of float
  • Semplicemente meraviglioso!

    Ho soggiornato in quest'hotel per una settimana con un'amica e sono tornata oggi: con una gran nostalgia! Posizione stupenda, con vista sul mare e zero rumori perché Sant'Angelo è un'isola pedonale! Albergo a conduzione familiare in cui non si può non trovarsi bene: accoglienza e disponibilità, simpatia e cortesia. Le stanze sono semplici, ma ampie e pulite e la cucina è qualcosa di straordinario: pesce fresco quasi tutte le sere, buffet ricchissimo, torte fatte in casa... A un centinaio di metri dall'albergo c'è il capolinea degli autobus che girano tutta l'isola. Sentieri in mezzo al verde portano alla spiaggia dell'albergo; certo, poi al ritorno tutte queste stradine vanno fatte in salita...ma del resto Ischia è tutta un sali-scendi, ed è tutta salute! Insomma, consigliatissimo a tutti!

    Giulias83
    end of float
end of float